Non ci sono parole! Anche se per le Europee, grazie a Dio, ci sono ancora le preferenze, non è assolutamente accettabile che si sacrifichino candidati autorevoli per cedere il posto a sti personaggi! L’ennesima presa in giro!!

Non ci sono parole! Anche se per le Europee, grazie a Dio, ci sono ancora le preferenze, non è assolutamente accettabile che si sacrifichino candidati autorevoli per cedere il posto a sti personaggi! L’ennesima presa in giro!!

Pubblicato in Uncategorized
« Non si sarà mai dei dominatori, se non avremo la coscienza esatta di una nostra fatale superiorità. Coi negri non si fraternizza. Non si può, non si deve. Almeno finché non si sia data loro una civiltà. »
Si possono dire certe cose a 27 anni e nonostante ciò diventare il più autorevole giornalista italiano forse di tutti i tempi.
Non sarà per avere delle belle pere che si debba precludere la carriera politica ad una ragazza.
Avere delle belle tette non deve fare di lei nè una p… nè una idiota a vita.
Credo.
Da: Franko su 24 Aprile 2009
alle 1:27
Franco ho avuto modo di conoscerla ed ecco perchè mi permetto di addurre certe critiche. Se devono essere “fatti fuori” nomi di politici impegnati seriamente per far posto a lei o a persone simili, io non posso che rimanere allibito. Perchè piuttosto non metti un giovane sconosciuto che però si batte per il tuo partito ed ha delle idee da mettere a disposizione e lo fai crescere? Troppo scomodo?
Da: Niki su 24 Aprile 2009
alle 2:30
No Niki, troppo poco mediatico. (purtroppo)
E di questo ringraziamo colui che ha portato la politica in tv (solo). Indovinate chi?
Da: Posturanismo su 24 Aprile 2009
alle 4:50
E quindi è giusto che per dare un giudizio negativo di una donna, mettiamo un commento fotografico come quello che hai messo tu.
Se fosse stato un uomo, per “screditarlo, o per lo meno per esprimere un giudizio “politico” diverso, avresti usato un altro sistema.
Vabbè, Niki, era solo una mia considerazione. Tanto, fino al prossimo 8 marzo ci sono oltre dieci mesi. Fioriranno altre mimose; ma è presto.
Da: Franko su 24 Aprile 2009
alle 4:56
Beh, la Sozza non è altro che una figlia dei tempi grami che attraversiamo.
Almeno Cicciolina si sapeva per certo che era una pornostar…. E, quindi, era “genuina”….
Da: Frisbee su 24 Aprile 2009
alle 7:27
io sono donna e chi ha delle belle tette gode di tutta la mia stima.
eppure, che ci vuoi fare franko, mi sono scocciata di vedere le conversioni innalzate a trofei: lei prima era così, ora invece è pomì, gioitene tutti e votatela! Si potrebbe fare a meno di esaltare le eccezioni e premiare ogni tanto la regola? Possibile che non ci sia nessuno più valido di lei, politicamente parlando? che sia donna o uomo, piatta o con una quarta, ma che abbia delle doti politiche? (perché per fare politica non deve necessariamente essere compresa nei curricula la partecipazione al GF et similia)
questo discorso s’era già affrontato con la Carfagna e infatti è da allora che non me ne sono ancora fatta una ragione.
Da: annì su 24 Aprile 2009
alle 9:43
Annì, del fatto che io non mi sappia spiegare me ne sono anche fatto una ragione.
Non mi faccio, invece, una ragione che per considerare incapace una persona si scelga la foto che la rappresenti nel modo più grottesco.
Perchè non una foto “normale”?
Del resto anche a balotelli gli si preferisce dare del negro di merda. Dirgli solo che è un ragazzo indisponente per i suoi atteggiamenti, noin farebbe rumore.
Stropicciare il suo cognome, poi, non mi è sembrato il massimo (ma questo è un altro metodo ancora).
Ah, dimenticavo. Esistono persone più capaci? Non ne dubito. Ma infatti, me ne stavo dimenticando perchè non era questo il succo del problema.
Da: Franko su 24 Aprile 2009
alle 10:28
Infatti, ci sarebbe la foto di questa ragazza sulle ginocchia del presidente operaio.
Da: Nicola Ruggiero su 24 Aprile 2009
alle 10:39
non è colpa nostra se le foto che la ritraggono non ne danno un’immagine delle più serie dal momento che non credo si sia mai sottratta ai riflettori polemici: ricordo ancora un intero servizio a lei dedicato e alle mutandine che orgogliosamente confessava di non portare mai ( si raccontava la sua giornata tipo e le varie implicazioni causate dal non portarle).
E, fin qui, ok. È la sua immagine e lei cerca di farne ciò che vuole. Poi, però, per dire che non sono d’accordo sulla sua candidatura, devo andare a spulciare google immagini con la speranza che ci sia una foto che la ritragga in tailleur e coi capelli politicamente raccolti?
Da: annì su 24 Aprile 2009
alle 11:14
(correzione: “e lei è libera di farne ciò che vuole”)
(mi sa che però, di fondo, ci interessano due aspetti diversi della faccenda. Il mio è questo: mi piacerebbe che andasse avanti il merito, indipendentemente dalla taglia di reggiseno. E ho come l’impressione che di meritevoli ce ne siano, il problema è che non fanno audience)
Da: annì su 24 Aprile 2009
alle 11:18
“ricordo ancora un intero servizio a lei dedicato e alle mutandine che orgogliosamente confessava di non portare mai ( si raccontava la sua giornata tipo e le varie implicazioni causate dal non portarle).”
… Allora il cognome l’ho azzeccato…
Da: Frisbee su 24 Aprile 2009
alle 11:38
Passo per caso di qui e non posso che concordare ampiamente con l’autore del post. E’ vergognoso che una personalità del calibro di Zagrebelsky debba cedere il passo ad una che viene ricordata per una sola cosa che ha fatto: il GF. Ragazzi non scherziamo su!
Bel blog, complimenti!
Da: fieramosca su 25 Aprile 2009
alle 6:15
Grazie fieramosca per i complimenti. Per il resto ovviamente concordo con te! Torna pure a trovarmi
Da: Niki su 26 Aprile 2009
alle 2:05
Tornerò con vero piacere…!
Da: fieramosca su 26 Aprile 2009
alle 5:35
scusate se non partecipo alla discussione….
io sto guardando le tette!!!!
(credo che sia la miglir cosa che questa candidata possa dire)
…ma nn per essere contro la teoria di franko, ma proprio perchè riferisco a “questa candidata”.
P.S. niki hai visto che hai avuto i complimenti per il blog? e chi ha sempre fatto pressione perchè si tornasse a discutere sui blog?…..
…..
ok …. prego
Da: mancio su 27 Aprile 2009
alle 10:20
… beh, scusate se non sono d’accordo con i vostri metodi di analisi che mi lasciano perplesso …
stropiatura dei cognomi inclusa.
Frisbee, ma non eri tu che dicevi che le tue critiche erano mai dirette alla persona?
Da: Franko su 27 Aprile 2009
alle 8:27
Cmq a me non risulta la candidatura di Angela per le Europee, anzi…
Da: Umberto D su 27 Aprile 2009
alle 9:32
Leggo qui e qui di un corso di formazione di ben tre giorni per le giovani candidate dei populisti delle libertà che saranno inserite nelle liste per le Europee.
Secondo quanto dichiarato da Renato Brunetta a <i<L’era glaciale i temi del corso erano: come si formulano le leggi in Europa e come funziona la legge elettorale (che non mi pare particolarmente esoterica: è proporzionale con soglia di sbarramento).
Ora, se è stato necessario fissare questa agenda dei lavori per il corso di formazione, va concluso che per accedervi non fosse necessaria alcuna competenza tecnica. Come spiegare, allora, il fatto che Brunetta parli del “fascino delle future eurodeputate”?
Sostenere che l’avvenenza fisica sia un oggettivo impedimento alla competenza, in politica come in qualunque altro ambito, mi sembra un luogo comune da evitare (e sin qui – mi pare – lo hanno evitato tutti gli intervenuti). Però, criticare chi obietta sui criteri di formazione delle liste – e farlo, soprattutto, ammantandosi di femminismo – mi sembra un tantino strumentale…
PS: comunque non è vero che le novità nelle liste del PdL saranno solo volti e corpi da riviste patinate. Ci sarebbe anche la figlia di Guido Bertolaso, per dire…
Da: nicolabel su 28 Aprile 2009
alle 11:42
ci sarà anche Iva Zanicchi, così come la moglie di Alemanno. Possono mettere chiunque tanto, ripeto, almeno alle Europee, per fortuna ci sono ancora le preferenze…. nella speranza che venga lasciata libertà d’azione
Da: Niki su 28 Aprile 2009
alle 12:24
mmmm…. e tu ci credi?
Da: mancio su 28 Aprile 2009
alle 1:41
non a caso ho messo lo smile mario ehehehe
Da: Niki su 28 Aprile 2009
alle 2:45
La ‘rossa’ non verrà candidata nel pdl, mentre per l’udc verrà candidato Filiberto di savoia…
Hai ragione, smettetela!
Da: umberto d su 28 Aprile 2009
alle 3:15
umbè che mi dà ai nervi sto fatto che personalizzi sempre. se avesse fatto una proposta (anche solo una proposta e non la candidatura) del genere il pd o l’udc o chicchessia tu non l’avresti criticata? e cmq forse non ci siamo capiti, io ho criticato il metodo: fare fuori candidati autorevoli per gente del genere non è politica….. compreso udc e filiberto di savoia (che resta senz’altro più presentabile della sozio
)… sì cuntend mu? non credo di aver nascosto le mie critiche a candidature come Cuffaro, per restare in casa mia. quando c’è da essere obiettivi, bisogna farlo umbè; se continuiamo ogni volta a difendere il nostro partito a prescindere, senza far nulla per evitare scelte simili non cambierà mai la situazione.
…. e cmq stai tranquillo che una tronista te l’hanno messa eh!
Da: Niki su 28 Aprile 2009
alle 4:28
Io il mio partito lo avrei attaccato nel momento la candidatura fosse stata ufficiale ed in più proprio per evitare scelte simili ho giù pubblicato il 26 febbraio un articolo che fa proprio riferimento ad angela:
http://lecosedadire.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1805061
Poi, se per te Filiberto è migliore di Angela….mi preoccupi in tutti i sensi
Da: Umberto D su 28 Aprile 2009
alle 7:16
forse la candidatura è saltata (se è saltata) per il baccano che ha scatenato solo l’idea e sinceramente se si otterrà il risultato che non sarà in lista non potrà che farmi piacere.
auè e comunque … in quell’altro senso… il paragone con Filiberto non regge proprio… statt tranguil che da quel punto di vista non mostrerò mai cenni di incertezza
mè ci vediamo in consiglio stasera!
Da: Niki su 28 Aprile 2009
alle 7:27
… beh, scusate se non sono d’accordo con i vostri metodi di analisi che mi lasciano perplesso …
stropiatura dei cognomi inclusa.
Frisbee, ma non eri tu che dicevi che le tue critiche erano mai dirette alla persona?
Si, Franko è vero l’ho detto e lo ripeto. Però, in questo caso la questione è un po’ diversa. Qui non sto denigrando la persona, ma sto commentando un modo di presentarsi della persona. Se questa signora o signorina discetta sull’impatto… ecologico delle sue (mancate) mutande, non mi pare che la si possa considerare chessò … una Giovanna d’Arco…
Premesso questo, bene ha fatto la Veronica Lario a giudicare “ciarpame” il “mazzo” di veline da presentare alla corte del consorte imperatore.
Non capisco però perchè la Veronica continui a vivere col Berlusca. O meglio capisco che di mezzo c’è una montagna di soldi, a cui è difficile rinunciare.
Da: Frisbee su 2 Maggio 2009
alle 3:09
Oggi si apprende dalla stampa che la Veronica ha deciso di divorziare dal Berlusca.
Dice che la goccia che ha fatto traboccare il water è stato che l’imperatore va con le minorenni…
Povera Italia, in che mani siamo finiti….
Evvai col Partito delle Libertà….
Da: Frisbee su 3 Maggio 2009
alle 4:27